Decreti Governo, ordinanza Regione

Dal 18 maggio possono riaprire tutte le attività economiche e produttive finora sospese per l'emergenza sanitaria: servizi alla persona (acconciatura ed estetica) , commercio al dettaglio, ristorazione, alberghi e strutture ricettive.

Per garantire lo svolgimento delle attività economiche in condizioni di sicurezza la Regione Emilia Romagna, con il contributo delle associazioni di categoria maggiormente rappresentative tra cui Cna, ha adottato per ciascun settore dei protocolli di sicurezza che le imprese dovranno rispettare.

Clicca qui per i protocolli di sicurezza definiti dalla Regione Emilia Romagna >>>

Tutti i provvedimenti legislativi relativi alle aperture sono disponibili qui:

DPCM DEL 17.05.2020 >>>

ALLEGATO DPCM DEL 17.05.2020 >>>

ORDINANZA REGIONALE N.82 DEL 17.05.2020 >>>

DECRETO LEGGE N.33 DEL 16.05.2020 >>>

Per informazioni generali sul protocollo è possibile contattare:
sindacale@bo.cna.it

Per consulenze in ambito sicurezza del lavoro è possibile contattare Sametica ai seguenti recapiti:
sametica@bo.cna.it  Tel. 051 299.535