Dona il tuo 5x1000 a Cna Impresa Sensibile

Qualora Lei non avesse già una propria scelta su chi devolvere il 5 per mille nella Dichiarazione dei Redditi, sarebbe importante destinarlo a “Cna Impresa Sensibile Onlus – Associazione di Promozione sociale”.

Con le risorse del 5 per mille, Cna Impresa Sensibile sostiene iniziative di promozione sociale e crescita civile attraverso il lavoro artigiano.

Come si può destinare il cinque per mille a Cna Impresa Sensibile?
I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e REDDITI contengono uno spazio dedicato al cinque per mille, in cui Lei può firmare ed indicare il codice fiscale di
Cna Impresasensibile ONLUS
Codice fiscale 97223510583
Da inserire nella sezione relativa al “Sostegno del volontariato e delle Onlus”

Per ulteriori informazioni: Cna Impresa Sensibile Bologna | 051/299.516 | cnaimpresasensibile@bo.cna.it

Molti dei progetti finanziati col 5 per mille da Cna Impresa Sensibile sono stati promossi da Cna Bologna:

• Nel 2019 a favore della Fondazione Sant’Orsola per il benessere dei pazienti in cura al Policlinico Sant’Orsola Malpighi.
  • Nel 2020 a favore di associazioni che si dedicano a persone svantaggiate, mettendo a loro disposizione dispositivi di protezione e strumenti digitali per evitare un loro isolamento a causa del Covid-19.
  • Nel 2021 a favore di un’azienda Cna che aiuta i propri clienti che sono pazienti in cura con l’ossigenoterapia.

Cna Impresa Sensibile valorizza aziende che nel regolare svolgimento della loro attività svolgono azioni di grande impatto sociale. Come è avvenuto col riconoscimento ai 36 taxisti soci Cna che hanno imparato ad usare il defibrillatore e possono fare interventi di emergenza salvando vite umane.

Guarda il video sui Taxisti premiati da Cna Impresa Sensibile>>>