Dona il tuo 5x1000 a Fondazione Impresasensibile ETS

Dona il tuo 5 per mille a Fondazione Impresasensibile ETS per sostenere i progetti di Cura con cui Ageop Ricerca si dedica ai bambini e ai ragazzi malati di cancro in terapia nell’Oncoematologia pediatrica dell’IRCCS Policlinico di Sant’Orsola di Bologna.

Il tuo piccolo contributo per noi vale doppio.

Potrai sostenere Il progetto “A Bologna, abbiamo cura di te” di Ageop Ricerca per aiutare i bambini e i ragazzi ammalati di tumore offrendo loro accoglienza insieme alle famiglie e  sostenendo la ricerca scientifica nella lotta al cancro infantile.
Il progetto ha due obiettivi di intervento che riguardano la cura dentro e fuori l’ospedale: si propone di supportare i progetti di ricerca scientifica finanziati da Ageop in accordo quadro con l’IRCCS e anche di sostenere l’accoglienza e l’assistenza che l’associazione offre gratuitamente a bambini, ragazzi e alle loro famiglie durante tutto il percorso terapeutico, dalla diagnosi, alle fasi di pre e post trapianto, fino a quelle di stop terapia e controlli.

Fondazione Impresasensibile ETS sostiene iniziative e interventi che riguardano:
assistenza, orientamento, promozione sociale, inclusione lavorativa, cooperazione internazionale, servizio civile internazionale.

Come si può destinare il cinque per mille a Fondazione Impresasensibile ETS?

Il modello CU e i modelli per la dichiarazione dei redditi, 730 e MODELLO REDDITI, contengono uno spazio dedicato al cinque per mille, in cui esprimere la tua scelta a favore di Fondazione Impresasensibile ETS

Nella sezione relativa al “Sostegno del volontariato e delle Onlus” indica il Codice fiscale 97223510583 e firma per confermare la tua scelta

Per ulteriori informazioni: Fondazione Impresasensibile ETS - Tel. 051 299.516

impresa.sensibileets@bo.cna.it