Arriva a Bologna Eat To Meet, il nuovo modo di fare business: il 13 giugno 2018 alle ore 19.00 presso Villa Zarri, Via Ronco 1 - Castel Maggiore (Bo).I Giovani Imprenditori di CNA Bologna organizzano una serata conviviale ed informale che ha l’obiettivo di mettere in relazione tra di loro start up ed imprenditori, del territorio e non solo.

L’evento consiste in una cena nel corso della quale, al variare di ogni pietanza, si cambia tavolo e quindi commensali, aumentando così la possibilità di conoscere nuovi possibili clienti, fornitori, supporter o partner.

• ore 19.00 - Accrediti e Cocktail di benvenuto
  • ore 20.00 - Cena - Speed Date Dinner - 3 portate - 3 giri di tavolo – Dolce a buffet per parlare liberamente ed approfondire il proprio network

COSTO PER PARTECIPANTE: € 38,00 Soci CNA - € 40,00 Non Soci*
In allegato il menu

Clicca qui per iscriverti >>>

Non mancare e non dimenticare i bigliettini da visita!

*Il pagamento dovrà essere contestuale all’iscrizione ed effettuato tramite bonifico bancario intestato a: Idea in cucina soc. coop. | IBAN IT60N0200837001000010741838 | Codice BIC Swift UNCRITM1NS0 Indicare nella causale la ragione sociale dell’azienda.

NB. Per ogni azienda potranno partecipare massimo 2 persone.
Cancellazioni e sostituzioni: non sono previsti annullamenti con restituzione di importi già incassati. Sono invece possibili sostituzioni purchè comunicate entro venerdì 8 giugno 2018.

Eat, meet, enjoy your business!
#ETMBologna2018

ALLEGATI