Emilia-Romagna OPEN è un’iniziativa dedicata a presentare il patrimonio industriale e di ricerca della regione Emilia-Romagna ai cittadini di tutte le età, alle studentesse e agli studenti.

Nella settimana dal 26 al 29 settembre p.v. le imprese, piccole e grandi, e i laboratori potranno aprire le proprie porte per mostrare le produzioni d’eccellenza, i processi di lavorazione, i musei aziendali e le attività di ricerca e innovazione.

Le imprese e i laboratori che presenteranno la candidatura (da avanzare entro il 6 agosto p.v.) potranno ricevere assistenza gratuita dalla Regione per organizzare la propria presentazione.

Online la piattaforma>>>  in cui è possibile inserire le candidature, definendo giornate ed orari di apertura.

CNA è partner e promotore dell’iniziativa, utile occasione per evidenziare il fermento di innovazione e le eccellenze che caratterizzano il sistema delle imprese di minori dimensioni.

Per maggiori info: c.ranieri@bo.cna.it