Esperto Gestione Energia, professione del futuro

CNA Bologna e CNA Formazione Emilia-Romagna mettono a disposizione delle imprese la possibilità di partecipare ad un corso di formazione, completamente finanziato, finalizzato ad accrescere le competenze interne vocate ad erogare consulenza in ambito di efficientamento energetico e sfruttamento delle fonti rinnovabili formando figure di Esperti in Gestione dell’Energia (EGE).

Nel contesto attuale di crescente attenzione alle strategie per la riduzione dei consumi energetici , la figura dell'EGE riveste un ruolo sempre più importante. Si tratta di una figura professionale per la quale è possibile anche acquisire apposita certificazione nel caso sussistano i requisiti e si superi apposito esame.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO>>>

Caratteristiche del corso

Partecipanti:
Imprenditori (titolari e soci) e dipendenti di aziende con sede in Emilia-Romagna

Durata corso:
24 ore (6 moduli da 4 ore)

Periodo svolgimento:
settembre-ottobre 2024