“Expo dental meeting”, CNA in fiera con gli Odontotecnici

“Expo dental meeting”, CNA in fiera con gli Odontotecnici

Vi aspettiamo a  EXPO DENTAL MEETING 2024 che si terrà  dal 16 al 18 maggio 2024 alla Fiera di Rimini.

 

CNA SNO Odontotecnici sarà presente con uno stand istituzionale all’interno della manifestazione fieristica, che è  un punto di riferimento del settore dentale in Italia, con oltre 20.000 visitatori e presenze sia italiane che estere.

La fiera prevede  un programma scientifico, sempre all’avanguardia, tra cui la 2a edizione di Tecnodental Forum: tre giorni di congresso dedicato agli odontotecnici, in cui ci si confronta sulle innovazioni dello stato dell’arte della professione odontotecnica. Un evento di carattere internazionale dove trovano spazio, soluzioni, risposte, innovazione e formazione chiamando a raccolta un gran numero di professionisti.

CNA SNO Emilia-Romagna e le CNA Territoriali, collaborano alla realizzazione delle attività: saremo presenti in fiera per tutta la durata della manifestazione,  verranno organizzate moltissime iniziative per gli associati, come seminari  normativi e tecnici, approfondimenti sull’iscrizione all’elenco fabbricanti di dispositivi medici su misura e sugli adempimenti rispetto al MDR 2017/745, etc. Invieremo a breve il programma dettagliato di tutti gli eventi in programma.

“È fondamentale che i laboratori odontotecnici – afferma la presidente regionale Debora Bondavalli CNA SNO Emilia-Romagna – possano partecipare a manifestazioni di spessore internazionale, per potersi formare sulle innovazioni del settore, essere informati delle azioni di rappresentanza che CNA SNO promuove per la categoria, per aggiornarsi rispetto agli  adempimenti normativi nazionali ed europei. CNA SNO nazionale e da CNA SNO Emilia Romagna offrono in modo costante  attività di aggiornamento e di formazione agli associati  e quest’anno li portano in fiera, attraverso un ricco cartellone di iniziative. Trovarsi in fiera significa anche condividere momenti di scambio di opinioni, di confronto tra imprese, per costruire nuove proposte e progetti per il settore, che CNA potrà portare alle istituzioni.”

 

Qui di seguito trovate le iniziative gratuite organizzate da CNA SNO all’interno di Tecnodental Forum , in particolare:

Giovedì, 16/05/2024

  • Dalle h 14.00 : CNA SNO Mdt. Maurizio Gualandri “La faccetta su refrattario nella pratica quotidiana”
  • Dalle h 16.00 : CNA-SNO Mdt. Paolo Miceli “Manualità e progresso nella evoluzione tecnologica”
  •  

Potete richiedere il biglietto di ingresso gratuito e registrarvi a TECNODENTAL FORUM compilando il form che segue

https://marketing.cna.it/tecnoforum-odontotecnici/

 

Per eventuali domande o chiarimenti potete contattare la segreteria al n. 051/2133141


Chat on Whatsapp