Vi segnaliamo che La Camera di Commercio di Bologna, anche grazie al cofinanziamento di BolognaFiere Spa, rinnova la sua presenza alla manifestazione fieristica SANA, la fiera del biologico al centro delle strategie di rilancio post pandemia con nuove iniziative per gli operatori di un settore che ha dimostrato la sua centralità e la sua vocazione all’export. La manifestazione si terrà nel quartiere fieristico di Bologna dal 9 al 12 settembre 2021.

La Camera di Commercio di Bologna e BolognaFiere Spa mettono a disposizione delle imprese con sede legale o unità locale nella provincia di Bologna 40 stand espositivi individuali e provvederanno all’allestimento degli stand con modalità identiche per tutte le imprese. Ogni stand avrà una superficie lorda di circa 16 mq e sarà dotato indicativamente di vetrina espositiva con ripiani, 2/3 mensole su una parete, illuminazione con faretti, allacciamento elettrico con presa multipla a 3 ingressi, grafica con logo camerale e denominazione impresa, ripostiglio in comune con un’altra impresa).

La Camera di Commercio e BolognaFiere Spa si faranno carico della quota di iscrizione e inserimento nel catalogo della manifestazione, dei costi di noleggio e di allestimento base dello stand, dei ripostigli, dello spazio preparazione/conservazione cibi dotato di punto acqua a disposizione di tutti gli espositori ospitati dalla Camera.

Rimangono a carico delle imprese espositrici: eventuale allestimento personalizzato, costi e adempimenti relativi ad autorizzazioni amministrative ed igienico-sanitarie necessarie per la vendita o somministrazione dei prodotti in esposizione.

Le imprese interessate a partecipare nello spazio della Camera di Commercio di Bologna dovranno corrispondere una quota di adesione di € 500,00 + IVA (totale € 610,00)

Le schede di adesione dovranno essere trasmesse, entro e non oltre le ore 13:00 del 07/06/2021, (salvo chiusura anticipata per esaurimento posti), a mezzo posta elettronica certificata (PEC) inviata alla PEC camerale incentivi@bo.legalmail.camcom.it, allegando scheda di adesione>>> firmata digitalmente dal legale rappresentante.

Per maggiori informazioni rimandiamo al bando>>> della Camera di Commercio di Bologna.