CNA in collaborazione con la Camera di Commercio italo-tedesca, rappresentante ufficiale della fiera di Stoccarda per il mercato italiano, promuove la partecipazione a Südback, fiera dedicata all’artigianato dei settori panetteria e pasticceria, che si svolgerà a Stoccarda dal 22 al 25 ottobre 2022.

Si tratta di uno dei più importanti punti d'incontro di settore in Germania e nei paesi europei limitrofi.

Quest´anno ci sarà una novitá: Grand Prix GELATISSIMO: la fiera sta pianificando una grande area espositiva per il gelato "powered by GELATISSIMO" ed il concorso di gelato Grand Prix GELATISSIMO.

La fiera potrebbe organizzare un programma ad hoc per una delegazione, a cui potrebbe partecipare anche la tua azienda, che prevede:

1. accesso gratuito alla manifestazione
  2. meet&greet come momento di benvenuto in fiera da parte di Project Manager ITALCAM e Project Manager Südback
  3. coordinamento da parte della Camera di Commercio ITALCAM
  4. visita guidata della fiera
  5. in caso di interessi specifici, supporto per organizzare appuntamenti con associazioni tedesche e/o aziende espositrici
  6. eventuale supporto lingua italiana da parte di Project Manager ITALCAM

L’organizzazione partirà solo con un numero minimo di aziende partecipanti.

Trovi QUI maggiori informazioni sulla fiera Südback.

Sei interessato ad aderire alla delegazione?

Scrivi a sportellocnaestero@bo.cna.it con i tuoi dati e contatti (nome, cognome, ragione sociale, mail, cell.) entro il 30 settembre 2022