Fiera WHO'S NEXT PARIGI 2023: partecipazione collettiva

Vi informiamo che ICE Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane  l'ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane intende organizzare una partecipazione collettiva alla prossima edizione del Salone WHO'S NEXT di Parigi, dedicato all'abbigliamento donna e a accessori moda, pelletteria e calzature uomo-donna.

L'edizione invernale si svolgerà a Porte de Versailles dal 21 al 23 gennaio 2023, e sarà dedicata alla presentazione delle collezioni autunno-inverno 2023-2024.

Sono ammesse a partecipare aziende produttrici per la presentazione di collezioni "Made in Italy".

Il pacchetto di servizi, proposto dall'Agenzia ICE a pagamento, comprende:

1 modulo angolare di circa 9 mq.: modulo pre-allestito e arredato (pacchetto base ente fiera). Ulteriore spazio espositivo a pagamento, sarà oggetto di separato contratto dell'azienda partecipante direttamente con l'Ente Fiera. Il posizionamento sarà predisposto dall’Ente Fiera, non è previsto un padiglione italiano comune.

- campagna di comunicazione, anche tramite media digitali e social;

- assistenza commerciale e tecnica in fiera.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 4.375,00+IVA

Clicca qui per maggiori informazioni e modalità di iscrizioni >>>