A seguito del successo del progetto Mecworking in Hannover 2018 realizzato in collaborazione con CNA Emilia Romagna e cofinanziato dalla Regione Emilia Romagna, 20 aziende emiliano-romagnole selezionate, appartenenti ai settori meccanica, meccatronica e automazione, hanno partecipato ad un percorso di accompagnamento e ad incontri business in fiera Hannover Messe, realizzati presso lo stand istituzionale CNA arricchito da momenti importanti di networking business e istituzionali.

Siamo quindi lieti di presentarvi MECWORKING IN HANNOVER 2019!

A CHI É RIVOLTO IL PROGETTO
Imprese della meccanica, meccatronica e automazione emiliano-romagnole del sistema CNA.

DOVE E QUANDO
Dal 1° al 5 APRILE 2019
 fiera Hannover Messe nel padiglione subfornitura in uno stand di 60 mq.

CHE COSA

• Consulenza di accompagnamento alla penetrazione del mercato tedesco prima della fiera.
  • Incontri di networking, business e istituzionali, in occasione della presenza ad Hannover.

Eventi di animazione e ospitalità grazie a momenti conviviali e iniziative che vedranno protagonisti i prodotti agroalimentari del nostro territorio e che coinvolgeranno istituzioni e operatori del business in Germania.

PERCHÉ ESSERCI
Sul mercato globale, come PMI, si è tanto più competitivi quanto più si è in grado di rappresentare un sistema di imprese coeso e integrato capace di rispondere alle esigenze specifiche. Questo è il sistema dell’eccellenza meccanica dell’Emilia Romagna,una terra capace di esprimere know how e ottima ospitalità

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
I costi di partecipazioni sono iva inclusa e già abbattuti del contributo regionale al 50% il contributo per azienda va da un minimo di 3.000 euro fino a un massimo di 7.000 euro a seconda della modalità di partecipazione scelta (vedi allegato).

COME PARTECIPARE

• É necessario compilare la manifestazione di interesse in allegato entro il 10 settembre 2018.
  • Non avere superato il limite deminims.
  • Disporre di un company profile in lingua inglese.

Per informazioni contattare:
Elisa Bianchini - Sportello CNA Estero T. +39 051 299.324 | M. +39 329 6373828 | e.bianchini@bo.cna.it
Luca Corazza - Referente Area Produzione Industriale, Made in Italy, Servizi alle Imprese  T. 051 229.515 | l.corazza@bo.cna.it