CNA Bologna e 25 imprese emiliano-romagnole ti aspettano alla fiera internazionale più importante per il settore della meccanica

HANNOVER MESSE dal 1° al 5 aprile 2019 presso HALL 4 STAND A18.

B2B INTERNAZIONALI GRATUITI

Nell'ambito delle opportunità offerte dalla Rete Enterprise Europe Network, a cui CNA Emilia Romagna appartiene, gli associati a CNA Bologna possono usufruire del supporto per partecipare ai “b2fair Matchmaking Event” che si terrà ad Hannover Messe dal 1° al 5 Aprile 2019.

L’iniziativa prevede incontri B2B tra imprenditori italiani e internazionali, in occasione della fiera internazionale più importante per il settore della meccanica e della produzione industriale, che attirerà espositori e visitatori provenienti da tutto il mondo sugli ambiti:

• Integrated Energy
  • ComVac
  • Digital Factory,
  • IAMD - Integrated Automation
  • Motion & Drives
  • Industrial Supply
  • Research & technology

Le imprese che parteciperanno agli incontri avranno l’opportunità di presentare la propria azienda, i prodotti e i servizi, farsi conoscere su una vetrina internazionale e avviare possibili collaborazioni commerciali con le imprese partecipanti.

La partecipazione delle imprese ai B2B di “b2fair Matchmaking Event” che si terranno dal 1° al 5 Aprile 2019 è gratuita fino al 15 febbraio 2019*
ATTENZIONE: È prevista una ammenda di 150,00 euro per chi si iscrive e poi rinuncia a partecipare al b2b.
*Per chi si iscrive dopo tale data: la partecipazione prevede un unico pagamento di € 119,00, a cui verrà sommata una quota di iscrizione aggiuntiva di € 75,00 ad personam nel caso in cui si voglia partecipare con due o più rappresentanti.

Per maggiori informazioni contattare:
Elisa Bianchini - Sportello CNA Estero CNA Bologna T. 051 299.324 | M. 329 6373828 | e.bianchini@bo.cna.it