I Presidenti CNA Vaccarino e Gramuglia alla Festa de l’Unità

Il Presidente CNA nazionale Daniele Vaccarino VENERDI’ 10 SETTEMBRE alle ore 19.30 parteciperà ad un incontro organizzato all’interno della Festa Nazionale dell’Unità di Bologna sul tema “Il Piano nazionale di ripresa e resilienza e le riforme giuste”.  Con Daniele Vaccarino parteciperanno

Pierpaolo Bombardieri Segretario Generale della Uil, Renato Brunetta Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, Simona Malpezzi  Sottosegretaria ai Rapporti col parlamento e Capogruppo del Pd in Senato.

Modera la giornalista Enrica Agostini.

Il Presidente CNA Bologna Antonio Gramuglia GIOVEDÌ 16 SETTEMBRE ALLE ORE 21.00 parteciperà ad un incontro organizzato all’interno della Festa Nazionale dell’Unità di Bologna sul tema “PNRR: opportunità, sfide e scenari per Bologna”.

All’incontro insieme ad Antonio Gramuglia parteciperanno l’Onorevole Gianluca Benamati, Rita Ghedini Presidente Legacoop Bologna, Daniele Ravaglia Presidente Confcooperative Bologna, Maurizio Sobrero Professore di economia e gestione dell’innovazione, Vincenzo Colla Assessore regionale allo sviluppo economico, Michele Poggipolini Presidente dei giovani imprenditori di Confindustria Emila. Introduce Saverio Vecchia (Pd Bologna – Sviluppo Economico). Modera il giornalista de Il Resto del Carlino Andrea Zanchi.