Il Fondo San.Arti apre le iscrizioni agli imprenditori

Il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori dell'Artigianato apre finalmnete le porte anche alle imprenditrici/imprenditori/soci/collaboratori e loro familiari, grazie al granda lavoro svolto da Cna e dal costante impegno di Cna Impresa Donna.

Nello specifico, con l'inserimento del pacchetto maternità che fornirà per il 3°-4°-5°-6°- e 7° mese di gestazione un contributo di mille euro mese e un contributo di 400 euro mese per sei mesi di allattamento, viene fornita una risposta di qualità alle imprenditrici in dolce attesa.Si evidenzia che ad oggi, il rapporto costo/prestazione del Fondo San.Arti, per quanto riguarda in particolare quello dedicato alla maternità,è assolutamente piu' vantaggioso di qualsiasi altra polizza assicurativa. Infatti la quota contributiva è pari a 295 euro anno per titolari/collaboratori/soci e di una quota che varia dai 110 ai 175 euro anno per i familiari degli imprenditori.L'iscrizione a San.Arti  si effettua a partire dal 1 giugno fino al 31 ottobre di ogni anno.Per l'anno 2014 l'iscrizione puo' avvenire fino al 15 dicembre 2014 ( è già stata richiesta una proroga al 15 gennaio 2015) Per info www.sanarti.it oppure inviare una mail a : c.breviglieri@bo.cna.it