Il portale Cna Installazione Impianti “Completamente rinnovato”

L’Unione Cna Installazione Impianti che da tempo ha realizzato il portale www.impiantienergie.it al fine di fornire informazione, consulenza e supporto alle imprese del settore, ha completamente rinnovato e potenziato lo strumento.

All’intero del sito, solo i soci Cna possono trovare gratuitamente una serie di documentazione/modelli/facsimili nuova, aggiornata, scaricabile e utilizzabile verso i propri clienti/committenti.

Il nuovo portale sfrutta la tecnica responsive web design (RWD), ovvero è in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo coi quali vengono visualizzati (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, cellulari), riducendo al minimo la necessità dell'utente di ridimensionare e scorrere i contenuti.

La piattaforma è strutturata su 3 livelli:

•  una vetrina con pillole informative accessibile a tutti gli utenti senza obbligo di registrazione;

• un livello intermedio che, previa registrazione, permette di consultare informazioni più approfondite (es. modulistica);

• un’area riservata agli associati Cna nella quale è possibile fruire di tutte le informazioni e dei materiali senza filtri.

Nella la sezione “eventi” è inoltre possibile consultare tutti gli eventi che il sistema Cna ha organizzato sul territorio Nazionale

Il portale, infine, è completamente collegato al canale social Facebook @cna.impiantienergie in modo da essere sempre aggiornati sulle nuove pubblicazioni.