A seguito del successo di Mecworking in Hannover 2018, 2019 e 2020, siamo a proporvi

MECWORKING IN HANNOVER AGRITECHNICA 2022!

un nuovo progetto per favorire l’internazionalizzazione delle imprese associate.

Stiamo progettando un percorso di accompagnamento alla fiera Agritechnica di Hannover in forma digitale e in presenza presso lo stand istituzionale CNA, arricchito da importanti momenti di business, istituzionali e conviviali.

Più di 700 espositori del settore dell'ingegneria agricola e della subfornitura da 43 Paesi presentano i loro prodotti nei settori automazione, elettronica, idraulica, motori, ricambi, nonché cabine e sollevatori.

A CHI E' RIVOLTO IL PROGETTO

Imprese produttrici di macchine agricole e componentistica, subfornitura meccanica, componentistica elettronica, gomma e plastica, prodotti chimici dell’Emilia-Romagna.

DOVE E QUANDO

Dal 27 FEBBRAIO al 5 MARZO 2022 in presenza presso la fiera Hannover Messe.

DA NOVEMBRE 2021 in forma digitale.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

I costi di partecipazioni saranno abbattuti del contributo regionale al 50%. Il contributo per azienda è stimato in circa 3.000 euro, variabile in base al numero di imprese aderenti.

COME PARTECIPARE

Inviaci la tua manifestazione di interesse non vincolante, semplicemente inviando una mail a sportellocnaestero@bo.cna.it entro il 19 luglio 2021.

Per informazioni contattare:

Elisa Bianchini: Sportello CNA Estero CNA Bologna M. +39 329 6373828 | e.bianchini@bo.cna.it

Luca Corazza: Referente Area Produzione Industriale, Made in Italy, Servizi alle Imprese CNA Bologna T. 051 229.515 | l.corazza@bo.cna.it