Il valore aggiunto che le Donne rappresentano in azienda

Quest’anno Cna Bologna, in occasione della giornata internazionale della Donna, ha voluto condividere con tutto il Sistema Cna l’impegno che ha preso nel costruire, in modo congiunto, sempre più azioni orientate alle politiche di genere e di inclusività. L’obiettivo è dare risalto e tutelare la diversità che ci contraddistingue.

Nel giorno dell’8 Marzo 2024 Cna Bologna ha proseguito in questo percorso dando risalto all’importanza e al valore aggiunto che le Donne rappresentano in azienda: abbiamo dedicato una pagina nel nostro sito, raggiungibile al seguente indirizzo http://persone.bo.cna.it per raccontare la fotografia delle Donne che lavorano in Cna e il percorso di ascolto e azioni che vogliamo intraprendere per valorizzare la nostra comunità di Persone.

Alla nostra comunità di Persone auguriamo di continuare a migliorare insieme, accompagnando Cna Bologna in questo cammino di consapevolezza e crescita.