E’ stato pubblicato da parte della Regione Emilia Romagna il “Bando per il ripopolamento e la rivitalizzazione dei Centri Storici dei Comuni più colpiti dal sisma del 2012".

Il bando, che prevede contributi a fondo perduto per la rivitalizzazione di tali comuni (per la provincia di Bologna i Comuni di: San Giovanni in Persiceto, Crevalcore, Pieve di Cento, Galliera), è rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese di ogni settore, ai liberi professionisti (sia ordinistici che non ordinistici) e alle Associazioni, Fondazioni e Enti no profit,  già presenti o che intendono insediarsi negli immobili in corrispondenza delle vie e dei civici delle aree individuate dai Comuni interessati. Per consultarle tali aree clicca qui>>>

Il contributo è a fondo perduto, in regime de minimis, nella misura pari al 70% (incrementabile di un ulteriore 10% in caso di rilevanza della presenza femminile e/o giovanile o di possesso del rating di legalità), fino ad un massimo di € 150.000.

A tal proposito la invitiamo a partecipare all’incontro di presentazione del bando previsto per:

GIOVEDI’ 21 MARZO 2019
DALLE ORE 14,00 ALLE ORE 15,00

Presso la Sala Alpi del Comune di Crevalcore
Via Persicetana, 226 Crevalcore

Durante l’incontro sarà possibile avere maggiori delucidazioni sulle modalità di partecipazione al bando.

Ulteriori informazioni e le spese ammissibili sono indicate nel file allegato>>>

Per la presentazione delle domande sono previste 3 Call di apertura, la prima rimarrà aperta dal 12 marzo 2019 al 28 giugno 2019.

Per approfondimenti: serfina@serfina.net; tel. 051-370107


Chat on Whatsapp