La nuova App Lepida ID

A settembre riprenderanno i seminari organizzati da Cna Pensionati, il prossimo si terrà giovedì 2 settembre ore 14:30, dedicato al tema: “La nuova APP Lepida ID per accedere più velocemente e facilmente a SPID”. Possedere lo SPID è ormai fondamentale per poter accedere a tanti servizi dell’amministrazione pubblica.

Dal 1° settembre l’accesso sarà più semplice e veloce, Lepida mette a disposizione una nuova App che semplificherà la procedura di autenticazione, migliorando così la qualità delle prestazioni erogate. In questo seminario ti spiegheremo come utilizzare al meglio la nuova procedura. In allegato locandina con programma del seminario.

Per partecipare, inviare una mail a pensionati@bo.cna.it specificando nome, cognome e recapito telefonico. Le iscrizioni sono aperte fino a mercoledì 1 settembre ore 17:30

Gli iscritti riceveranno il link per partecipare alla diretta entro la mattina di giovedì 2 settembre.