MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)

Se vuoi diventare fornitore della pubblica amministrazione e vendere attraverso il mercato elettronico il primo passo è quello di registrarti al portale www.acquistinretepa.it e successivamente, una volta verificati i requisiti necessari, abilitare la tua impresa presentando la domanda di abilitazione al bando e alla categoria di abilitazione a cui sei interessato.

Una volta abilitato potrai ricevere gli ordini da parte della PA e presentare le tue offerte per le RDO (richieste di offerta) e TRATTATIVE PRIVATE a cui sei stato invitato o accettare gli ORDINI DIRETTI DI ACQUISTO.

Cna Bologna fa parte del progetto “Sportelli in rete” di Consip ed è abilitato come Sportello di supporto alle imprese per fornire consulenza, informazioni e formazione per l’utilizzo degli strumenti del Programma e del Mercato Elettronico in particolare.

Informazioni sul MEPA>>>>

Per maggiori informazioni scrivi a: m.mazzanti@bo.cna.it