Mercoledì 25 luglio ore 14.30 presso Kilowatt alle Serre dei Giardini Margherita, via Castiglione, 134,  Bologna  si terrà un incontro per discutere  sui nuovi modi e nuovi luoghi per fare impresa.

Quale tipo di impresa vogliono costruire i giovani imprenditori e che stile di management intendono adottare per gestirla?

L'incontro risponderà alle domande interrogandosi sui nuovi modelli di business e di miglioramento del benessere, sulla flessibilità organizzativa nella piccola impresa e sulle nuove forme di organizzazione del lavoro e degli spazi di lavoro che i giovani imprenditori stanno sperimentando.

Ervet presenterà i dati del rapporto “l’Emilia Romagna per i giovani”, a seguire ci divideremo in gruppi di lavoro per iniziare il nostro pomeriggio di confronto. L'evento si concluderà con un aperitivo di network.

Il frutto del lavoro di questa intelligenza collettiva offrirà spunti per il CNA Next Nazionale di CNA Giovani Imprenditori che si svolgerà il 19 e 20 ottobre al Talent Garden Calabiana a Milano e sarà utilizzato a livello regionale e territoriale per le interlocuzioni con i livelli istituzionali di riferimento.

L’invito è rivolto a tutti i giovani imprenditori della regione Emilia Romagna.

Per confermare la proproa partecipazione scrivere a: giovani@cnaemiliaromagna.it

Per raggiungere le serre dei Giardini Margherita trovate in allegato una piantina “Indicazioni” con i parcheggi più comodi per chi arriva in auto o dei mezzi da prendere una volta raggiunta la Stazione di Bologna. Inoltre nell’allegato “Kilowatt” la piantina con il dettaglio degli spazi, noi saremo presso la Serra Sonora, indicata dal numero 19.