Partecipare alla missione commerciale di design contemporaneo nella Repubblica di Corea, organizzata dall’Unione Europea e promossa da CNA Bruxelles.

La missione si compone di due tipi di servizi

Servizi standard progettati per massimizzare le opportunità commerciali nella Repubblica di Corea ed interamente finanziati dall'UE. Questi servizi sono forniti a tutti i partecipanti alla missione e includono:

• verifica dell'idoneità del prodotto;
  • ricerca partner commerciali locali;
  • pianificazione di singole riunioni;
  • promozione nel mercato coreano;
  • stand allestito alla fiera commerciale di 2 giorni;
  • un interprete personale (solo inglese-coreano-inglese) presso il tuo stand nei due giorni della fiera;
  • supporto in loco durante la settimana della missione aziendale.

Servizi personalizzati opzionali che possono essere scelti dai partecipanti. Tali servizi sono co-finanziati dall’UE e includono:

• traduzione in coreano e stampa della documentazione aziendale, manuali dei prodotti, brochure e biglietti da visita;
  • servizio destinatari per i prodotti campione spediti;
  • interprete personale (solo inglese-coreano-inglese) per le riunioni di lavoro tenute al di fuori dei giorni della fiera;
  • ulteriori servizi connessi alle imprese forniti da esperti indipendenti.

Le imprese partecipanti saranno responsabili dell'organizzazione e del finanziamento dei voli da/per la Corea e viaggi all'interno del paese, la spedizione di prodotti campione da/per la Corea, i costi di alloggio superiori a € 1.000 e tutte le assicurazioni relative all'alloggio e al lavoro in Corea.

Clicca qui per maggiori info>>>

Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato entro e non oltre il 7 febbraio 2020.

Se interessati potete scrivere a: sportellocnaestero@bo.cna.it