Per Me Per Noi, tutti i servizi con un click

L’artigiano? Lo puoi prenotare dal tuo smartphone, ClLICCA QUI >>>

E’ nata “Per Me Per Noi”, la web app di Cna Bologna realizzata da Moima, che consente al consumatore di prenotare e usufruire di servizi di artigiani quali parrucchieri e barbieri; centri estetici; officine per auto, moto e bici; imprese di pulizia; aziende di installazione e impianti come elettricisti, idraulici, manutentori di caldaie e climatizzatori.

Poche settimane dopo l’uscita dal lockdown per molte di queste categorie, Cna Bologna e il gruppo di comunicatori ed esperti di marketing Moima hanno iniziato a raccogliere le adesioni delle imprese socie Cna, interessate ad entrare nella vetrina online “Per Me Per Noi”. Le imprese che aderiscono entrano gratuitamente appunto in una “vetrina” dove possono far conoscere agli utenti i loro servizi, le loro proposte, le loro offerte; ci sarà la possibilità poi di usufruire anche del servizio “prenotazioni sull’app”, una novità assoluta per molte di queste categorie.

Come funziona Per Me Per Noi? I cittadini vanno nel sito web permepernoi.it e hanno la possibilità di selezionare le diverse categorie professionali.

Il sito si comporta come una webapp: su smartphone, i cittadini la visualizzeranno come una normale APP ove troveranno le mappe per individuare gli artigiani che saranno suddivisi in base ai Cap; le imprese potranno gestire i propri appuntamenti e inviare note sui propri servizi al cliente (es. “l’auto è pronta, può venirla a ritirare”).

Per il cliente sarà dunque facile entrato nel sito e visualizzata l’app web, cercare la categoria di cui ha bisogno, prenotare il servizio nel giorno e nell’ora desiderata presso l’azienda di cui è già cliente oppure cercarne una nuova sfogliando quelle in vetrina; consultare le promozioni e le offerte; cercare l’azienda su mappe interattive.

Le imprese interessate ad entrare nella vetrina Per Me Per Noi possono scrivere a info@permepernoi.it