Regali a Palazzo è divenuta nel corso degli anni un evento della città e per la città e si è affermata come la più importante vetrina del regalo natalizio di Bologna, in cui viene presentato il meglio dell’artigianato di qualità dei diversi settori: enogastronomia tradizionale e Bio, moda, oreficeria, benessere, artigianato artistico, tradizionale e design, editoria oltre a prodotti della terra e del commercio.

La manifestazione è un momento di forte attrattiva turistica e di promozione della nostra città che con il “turismo esperienziale”, permetterà di rendere irripetibile l’esperienza vissuta attraverso il toccare con mano le creazioni nate dall’abilità artigiana.

Palazzo Re Enzo accoglie per tre giornate maestri artigiani che ti faranno vivere esperienze uniche attraverso performance teatrali, mostre, laboratori artigianali, presentazione di libri alla presenza degli autori e letture ad alta voce.

Potrai pranzare, fare aperitivo e intrattenere i più piccoli con lo spettacolo dei burattini, le animazioni e tanto altro ancora.

Vieni a vivere 3 giornate a Palazzo: un luogo dove potrai avere “Bologna nelle tue mani“, cogliendone  l”’essenza”, in un viaggio attraverso la cultura e la bellezza del Made in BO.

Maggiori info qui>>>


Chat on Whatsapp