Giovedì 28 novembre 2019 ore 18-20 presso il Cinema Teatro Italia - via Nasica 38, Castenaso si terrà il convegno per presentare a Bologna il progetto nazionale di CNA “Riqualifichiamo l’Italia”, che nasce dall’accordo sottoscritto tra CNA Costruzioni e Harley & Dikkinson Finance e interviene sul tema della cessione del credito fiscale derivante dall’utilizzo dell’ECO e SISMABONUS.

Un progetto che è in grado di avanzare ai proprietari di immobili e ai condomini un’offerta integrata e garantita, dal progetto alla realizzazione dell’intervento, consentendo di ridurre al minimo l’investimento proprio grazie alla cessione del credito e grazie a forme di finanziamento per la parte non coperta dagli incentivi fiscali, che verranno immediatamente recuperati con l’abbattimento dei consumi energetici che l’intervento integrato e garantito permette.

Dunque l’opportunità di riqualificare gli edifici, risparmiando energia e potenziandone le caratteristiche antisismiche, ottenendo subito i benefici fiscali che questi interventi consentono, senza dover aspettare anni.

ISCRIVITI QUI>>>

18.00 Saluti Apertura
Daniele Piazzi, Vicepresidente CNA Terre di Pianura

18.10 "Gli strumenti di BCC Felsinea per imprese e cittadini a supporto della riqualificazione"