SAN.ARTI proroga le prestazioni Covid19

SAN.ARTI proroga le prestazioni Covid19

Informiamo che SAN.ARTI. (il Fondo di assistenza sanitaria integrativa per l’artigianato) ha stabilito di prorogare al 31 dicembre 2022 la vigenza delle prestazioni straordinarie adottate per contrastare l’emergenza da COVID-19.

 

Si ricorda che tali prestazioni riguardano:

-              In caso di ricovero dovuto a contagio dal virus COVID-19, è riconosciuta una indennità per ogni notte di degenza presso la struttura sanitaria, per un periodo non superiore a 50 giorni l’anno;

-              In caso di ricovero per COVID-19 è riconosciuta una indennità forfettaria post ricovero o post ricovero in terapia intensiva, qualora la degenza abbia comportato la permanenza in terapia intensiva; 

-              rimborso delle franchigie versate per effettuare visite specialistiche e accertamenti diagnostici utilizzando le strutture della rete convenzionata UniSalute.

 

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento in ordine alle iscrizione, prestazioni, rimborsi, etc., e per gli adempimenti relativi alle prestazioni Covid19 potrà rivolgersi al nostro sportello ai seguenti recapiti:

 

•             tramite mail sportello.sanarti@cnaemiliaromagna.it;

•             chiamando il n. 051/2133143 -2133113.

 

Clicca qui per le istruzioni sulle misure straordinarie Emergenza Covid19


Chat on Whatsapp