L’Unione Benessere e Sanità e l’Unione Produzione di CNA Bologna, ti invitano a partecipare all’incontro "NUOVO REGOLAMENTO DISPOSITIVI MEDICI 745/2017» in vigore da maggio 2020 Quali novità per fabbricanti, utilizzatori professionali e distributori di dispositivi medici su misura?" che si terrà Giovedì 17 ottobre 2019 dalle 17.30 alle 19.30 presso Sala Gagliani - CNA Bologna Via Aldo Moro 22. 

Perché:
Il regolamento introdurrà una serie di novità e modifiche che, pur non cambiando in modo sostanziale le procedure gestite dal 1998, ne chiede significativi adeguamenti.

Argomenti trattati:
Durante l’incontro verranno trattate le novità previste dal regolamento, fornendo informazioni sulla necessaria revisione tecnica delle procedure oggi utilizzate presso laboratori odontotecnici, esercizi di ottica, officine ortopediche e sanitarie, sui nuovi obblighi di distributori ed importatori e sulle novità principali per i fabbricanti di dispositivi di serie.
Sarà possibile interagire con il docente per approfondimenti che si riferiscano alla propria posizione di fabbricante, distributore od importatore.

Relatore:
Daniele Dondarini, fisico sanitario e consulente che ha seguito l'evolversi delle disposizioni sui dispositivi medici fin dal loro nascere nel 1993

A chi si rivolge:
Imprese e operatori del settore odontotecnico, ottico, ortopedico e sanitario impegnate nella produzione di dispositivi su misura, fabbricanti di dispositivi di serie, importatori e distributori.
Partecipazione gratuita per gli associati CNA, fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa registrazione obbligatoria CLICCANDO QUI>>>
Per le aziende non associate è prevista una quota di partecipazione.

Per informazioni:
Cna Benessere e Sanità Tel. 051/299287 benessereesanita@bo.cna.it
Cna Produzione Tel. 051/299515 produzione@bo.cna.it

ISCRIZIONI ENTRO IL 15 ottobre 2019


Chat on Whatsapp