Serata benefica per Opimm

In occasione della Giornata Internazionale per i Diritti delle Persone con Disabilità, il prossimo 3 dicembre 2019, la Fondazione OPIMM organizza, presso il Cinema Teatro Tivoli a Bologna, una serata benefica di raccolta fondi a sostegno delle sue attività per l’inclusione sociale delle persone svantaggiate.

La Cna è partner organizzativo di questa manifestazione.

Ecco il programma:
ore 19.30 aperitivo-cena solidale a favore di Human Rights Nights
ore 21.00 spettacolo di musica, danza, teatro

OSPITI DELLE SERATA

• Savana Funk
  • Teatro di Camelot
  • Capoeira Bologna - Meia Lua Inteira

DONAZIONE CONSIGLIATA 10 EURO

Il ricavato della serata supporterà l’acquisto di nuove attrezzature audio-visive e digitali necessarie allo svolgimento delle attività formative di OPIMM.

Per informazioni e prenotazioni: comunicazione@opimm.it - tel. 346 6144841

Chi è Opimm
OPIMM Onlus opera per favorire la realizzazione personale e professionale delle persone con disabilità, immigrate o in condizione di svantaggio sociale nel territorio bolognese. Dal 1967 a oggi, OPIMM ha realizzato più di 500 inserimenti lavorativi, di persone perlopiù con disabilità cognitiva, nelle aziende del bolognese www.opimm.it . OPIMM realizza la sua missione attraverso tre aree di intervento: il Centro di Formazione Professionale (CFP); il Centro per immigrati INFO-BO; il Centro di Lavoro Protetto (CLP). Il CLP si configura come una struttura socio-sanitaria e di terapia occupazionale diurna che accoglie persone adulte dai 18 ai 65 anni con disabilità mentale, talora associata ad altre forme di disabilità. Presso le due sedi del Centro, i 120 utenti accolti svolgono attività produttive, espressive, riabilitative, artistiche, fra cui il teatro.