La Presidenza CNA di Terre di Pianura ha lavorato per stimolare l’attenzione delle Amministrazioni del territorio sul tema della sicurezza e ha lanciato verso i propri associati apposito sondaggio con cui rilevare la situazione esistente e capire su quali punti si può lavorare per progetti che rafforzino le condizioni di sicurezza delle imprese contro fenomeni di furto ed effrazione.

L’incontro di mercoledì 11 aprile 2018, organizzato dal Comune di Granarolo con la collaborazione di CNA Bologna, vuole  presentare alle imprese di Granarolo una proposta per le aree produttive di Cadriano e di Quarto Inferiore. L'incontro è in programma presso la Saletta del Centro Civico di Cadriano - via Massarenti, 1 Cadriano.

L’appuntamento sarà occasione anche per illustrare il bando della CCIAA con cui si possono ottenere finanziamenti per i sistemi di sicurezza e confrontarsi sulle tecnologie che le imprese possono adottare.

In allegato l’invito per l’incontro e la scheda di sintesi del bando.

Per partecipare, clicca qui per iscriverti >>>