Sondaggio per imprese che utilizzano la carta nei processi produttivi

CNA Nazionale ha predisposto un’indagine rivolta alle imprese che utilizzano la carta come materia prima prevalente per la propria attività come ad es. stampa, editoria, produzione imballaggi, ecc.

La produzione delle cartiere attraversa una fase critica a causa dell’aumento dei costi dell’energia e della materia prima (cellulosa, carta da macero, ecc.). Tutto ciò si riflette fortemente sulle aziende associate che devono sopportare un aumento considerevole dei costi d’acquisto, a cui si associano difficoltà nel ricevere le forniture.

Attraverso l’indagine, CNA vuole cogliere nel dettaglio i problemi delle aziende utilizzatrici e le loro strategie adattative con l’obiettivo di rappresentare al meglio le attuali criticità e di formulare adeguate proposte per affrontarle.
Per dare forza all’azione di rappresentanza di Cna e sostanziare al meglio le esigenze delle aziende associate nelle sedi istituzionali, vi chiediamo di compilare il questionario >>>