Gli imprenditori della Presidenza CNA di Terre di Pianura hanno individuato nel tema della sicurezza delle aree produttive una delle tematiche rilevanti su cui lavorare durante il loro mandato.

Per poter delineare proposte concrete, da sottoporre alle imprese insediate e alle amministrazioni locali, si è ritenuto partire innanzitutto con una ricognizione della situazione attuale e della disponibilità degli imprenditori di valutare percorsi condivisi che possano consentire di adottare soluzioni di area con condivisione dei costi.

Al fine di raccogliere tali utili informazioni è stato impostato apposito questionario on line, aperto a tutte le imprese insediate nelle aree produttive dei Comuni dell’Area Sovracomunale Terre di Pianura. Più ampia sarà la risposta e la disponibilità a collaborare, più concreta sarà la possibilità di individuare e concretizzare sinergie operative.

Chiediamo la tua collaborazione, dedicando pochi minuti del tuo tempo per rispondere al nostro questionario (clicca qui >>>).
Se hai relazioni con i tuoi “vicini di azienda” puoi inoltre girare loro questa nostra comunicazione invitandoli a partecipare.

Vorremmo poter iniziare ad elaborare delle proposte sulla sicurezza delle aree produttive a partire dalla primavera 2018 e quindi ti chiediamo di rispondere al questionario entro sabato 30 giugno 2018.

Grazie sin d’ora per la partecipazione!