Speciale Artistico sul Carlino

Giovedì 28 febbraio è uscito su Il Resto del Carlino lo speciale dedicato al settore dell’Artigianato Artistico. Per leggerlo clicca qui>>>

Prosegue così l’iniziativa editoriale “L’Impresa fa notizia”, pagine di approfondimento mensile realizzate in collaborazione con Cna dedicate di volta in volta ad un settore economico.
In questo numero, i dirigenti Cna raccontano le novità, le innovazioni, le eccellenze, le problematiche, le azioni di Cna a favore di questa categoria strategica per l’economia bolognese.
Poi, nelle altre pagine, importanti aziende dell’artigianato artistico presentano le loro opportunità, la loro storia ed eccellenza.

Leggo lo “Speciale meccanica” uscito il 30 novembre 2018, per leggerlo clicca qui>>>

Leggi lo "Speciale autoriparatori" uscito il 19 ottobre 2018, per leggerlo clicca qui>>>

E' possibile consultare gli speciali anche online al link>>>

Qui l’intervista del Presidente Cna Bologna Valerio Veronesi che introdusse la serie degli Speciali  “L’impresa fa notizia” >>>