Tari Medicina: bando a sostegno delle attività

Il Comune di Medicina, con l’intento di offrire un supporto alle imprese del centro storico e delle frazioni, ha deliberato un bando che prevede l’erogazione di contributi pari al 50% della tari versata per l’anno 2019 (la misura del contributo va da un minimo di 100 € fino ad un massimo di 500 € per ciascun beneficiario).

Il contributo interessa esclusivamente le seguenti attività:
– attività di vendita in esercizi di vicinato;
– laboratori artigianali alimentari e non alimentari, con relativo punto di vendita rivolto al pubblico;
– barbieri, acconciatori, estetisti e tatuatori;
– attività di somministrazione di alimenti e bevande (pubblici esercizi);
– edicole e tabaccherie.

Le domande vanno presentate al Comune via Pec, tramite apposita modulistica, entro il 31 luglio 2020.

CNA è al vostro fianco, in caso di necessità, per predisporre le domande di contributo. Il costo della pratica è pari a 45 € + IVA.

Se siete interessati potete contattare l’ufficio Crea Impresa della sede CNA di Medicina (Francesco Criniti, tel. 051-299647, cell. 329-6373853, f.criniti@bo.cna.it) per prendere accordi e procedere.