Tra visioni e contaminazioni, Cna al Salone del Libro di Torino

Tra visioni e contaminazioni, Cna al Salone del Libro di Torino

Trentaquattro editori, cinque giorni di eventi e oltre trenta appuntamenti da giovedì 18 a lunedì 22 maggio. Questi sono i numeri di Cna Editoria al Salone del Libro di Torino, che in collaborazione con Cna Torino, anche quest’anno sarà presente con uno spazio espositivo collettivo offrendo opportunità di accesso alle imprese associate.

Piccoli editori che con un minimo contributo economico possono vivere l’esperienza del Salone, esporre, presentare e vendere – senza intermediari – i propri libri nella più grande manifestazione editoriale d’Italia.

Appuntamento dal 18 al 22 maggio 2023 presso il Lingotto Fiere Torino per la 35a edizione dell’appuntamento editoriale più atteso della cultura italiana.

Mondi e visioni che si intrecciano e si contaminano saranno il focus dei due eventi principali: “Italian Indie Book” e “L’Italia unita, a tavola: ricettari e cultura del cibo nella storia e nel presente dell’editoria regionale”.

Ad aprire le giornate di fiera, mercoledì 18 maggio alle 12 alla Sala Arancio, sarà l’ormai collaudato format “Italian Indie Book”, con “Cambiare rotta ed essere editori contemporanei”, perché cambiare rotta vuol dire mettere sullo stesso livello gli attori del mondo editoriale e dare gli strumenti creativi e digitali per dare evoluzione all’editoria indipendente che CNA Nazionale rappresenta.

Venerdì 19 maggio ore 15 sempre presso la Sala Arancio sarà la volta dell’appuntamento che vedrà la commistione tra editoria e agroalimentare con il convegno: “L’Italia unita a tavola: ricettari e cultura del cibo nella storia e nel presente dell’editoria regionale”.

Alla collettiva di Cna nazionale partecipano due aziende socie di Cna Bologna:

GRUPPO PERSIANI EDITORE 
IN RIGA EDIZIONI

Saranno presenti anche:

EDIZIONI MINERVA
PENDRAGON

Qui il programma completo >>>


Chat on Whatsapp