A partire dal 3 Agosto 2020 l’ufficio si trasferirà in via Jussi 3, San Lazzaro di Savena e seguirà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 17:30. Pomeriggio su appuntamento. Telefono: 051 299014 - Fax 051 455254.

Le ricordiamo che a causa dell’emergenza sanitaria tutti gli uffici Cna ricevono solo su appuntamento.

Per quanto riguarda l'ufficio Cna Castenaso rimarrà aperto sempre in Via Nasica 71/c – Castenaso con i consueti orari e modalità di erogazione dei servizi. Clicca qui per maggiori informazioni>>>

Per potenziare e migliorare il servizio paghe e gestione del personale, abbiamo deciso di creare un team unico con la sede di Ozzano. I consulenti dell’Area Paghe lavoreranno principalmente negli uffici Cna di Ozzano in Via Giovanni XXIII, 4/a garantendo una presenza su appuntamento presso la nuova sede di San Lazzaro in via Jussi 3 o presso la Sua sede aziendale.

La nuova sede Cna San Lazzaro oltre ai servizi per le imprese, offrirà opportunità e servizi per la persona, tra cui quelli previdenziali del Patronato Epasa-Itaco (su appuntamento), e servizi per la persona CNA Per Te (sempre su appuntamento) e del sindacato Cna Pensionati Bologna.
Con l’occasione abbiamo dunque il piacere di riepilogarle i servizi e le attività che saranno disponibili per Lei nell’Ufficio Cna San Lazzaro:

Servizi alle imprese: gestione contabile, consulenza fiscale e gestione libri paga e risorse umane; consulenza in tema di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro; assistenza per contenzioso tributario e del lavoro; consulenza direzionale; consulenza societaria; trattative commerciali e passaggio generazionale d’impresa; creazione di impresa e progetto Up to Biz per le start up; contratti di appalto; pratiche SOA; iscrizioni MEPA; fatturazione elettronica; formazione; accesso al credito; consulenza sui mercati esteri; marchi e brevetti; consulenza informatica.
Cna Per Te: ATTIVITA’ CAF: 730 modelli Isee e modelli Red; SERVIZI FISCALI: Imu,  Modello Redditi; consulenza e redazione dichiarazioni di successione; gestione e consulenza contratti locazione immobiliare; bonus fiscali su ristrutturazione e risparmio energetico; consulenza e gestione contratti colf e badanti.
Cna Pensionati: iniziative sindacali a favore di chi è in pensione, convenzioni, servizi, programmi ricreativi e culturali per gli associati.
Patronato Epasa: verifiche previdenziali e pratiche INPS.

Per ulteriori richieste di informazioni e di approfondimento può contattare:

Responsabile Consulenza Territoriale:

Emanuela Giosuè - 3299760445

Area Credito
Margherita Bartolacelli - 3476030568

Area Cna Pensionati Bologna:
Segreteria Cna Pensionati - 051299204