Dopo l’incendio che ha interessato la sede di CNA Ozzano, CNA si è immediatamente attivata per continuare ad erogare con efficienza i servizi, la consulenza e a fornire le informazioni necessarie alle imprese.

Grazie all’impegno del Comune di Ozzano e di CNA, da martedì 18 settembre è aperto un Ufficio Temporaneo CNA Ozzano, che resterà in funzione fina a quando non saranno completamente ripristinati i locali colpiti dall’incendio.

L’Ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, si trova in Via Giovanni XXIII n.2 a Ozzano, nella stessa palazzina in cui hanno gli uffici la Polizia Municipale e i Carabinieri di Ozzano. L’Ufficio, come avveniva e avverrà per la Sede ufficiale di CNA Ozzano, è aperto a imprese socie e non socie Cna, pensionati e cittadini interessati ai servizi di CNA Per Te.

Nell’Ufficio temporaneo di Via Giovanni XXIII sono presenti a turno i consulenti di CNA Ozzano che potranno raccogliere e consegnare documenti alle imprese, fornire agli imprenditori risposte alle problematiche e ogni informazione utile all’azienda.

Cogliamo questa occasione per ringraziare il Sindaco di Ozzano Luca Lelli e il Comune di Ozzano per il grande impegno e l’opportunità che è stata data velocemente agli imprenditori ed a CNA.

Per ulteriori informazioni: ozzano@bo.cna.it