Da martedì 23 a giovedì 25 novembre ci saranno anche venti imprese socie Cna Bologna a MecSpe, fiera internazionale della meccanica, che per la prima volta si terrà alla Fiera di Bologna, negli anni scorsi si svolgeva a Parma. In tutto le imprese Cna saranno un’ottantina, provenienti da tutta Italia, usufruendo di un’importante convenzione siglata tra Cna e MecSpe.

Alla Fiera sarà inoltre presente uno stand di Cna Unione Produzione nazionale nel quale verranno proiettate immagini e video delle aziende presenti.

“Anche questo è un concreto segnale della voglia di ripartenza che hanno le piccole e medie imprese, in questo caso della meccanica. La partecipazione è una conferma della ripresa che sta contraddistinguendo il settore – spiega Claudio Pazzaglia, Direttore Cna Bologna -. MecSpe è un’ottima occasione per mostrare e conoscere le innovazioni per l’industria manifatturiera, le nostre imprese non potevano mancare, Cna si è impegnata sia a livello nazionale che bolognese per farle partecipare. Finalmente anche il settore fieristico sta tornando a proporre manifestazioni, dopo mesi difficili per gli allestitori fermati dalla pandemia, un segnale che l’economia si sta rimettendo in moto”.

Ecco le venti pmi di Cna Bologna che da domani saranno in Fiera al MecSpe da domani 23 a giovedì 25 novembre alla Fiera di Bologna:

  • BERMA MACCHINE SRL di Budrio (Costruzione, manutenzione macchine e attrezzature per lavorazione di materiali ferrosi e plastici) – padiglione 21
    https://www.berma.com/
  • CAMSER - CONSORZIO DI PRODUTTORI ITALIANI DI MECCANICA SPECIALIZZATA di Bologna (Meccanica specializzata) -
    https://www.camser.com/
  • COMUR SRL di Gaggio Montano (Produzione macchine per ingranaggi) – padiglione 19
    https://comur.it/
  • GILLI SRL UNIPERSONALE di Casalecchio di Reno (Lavorazioni meccaniche) - padiglione 29
    http://www.gilbo.biz/
  • IMAS AEROMECCANICA SRL UNIPERSONALE di Ozzano Emilia (Impianti industriali per aspirazione) – padiglione 22
    https://www.imas.it/
  • SISTEM PNEUMATICA SRL di Bologna (Raccordi e componenti per l’automazione) – padiglione 30
    https://www.sistemp.com/

Chat on Whatsapp