Venti pmi meccaniche di Cna Bologna “in vetrina” al MecSpe

Sono venti le imprese socie Cna Bologna a MecSpe, fiera internazionale della meccanica, che si è aperta oggi alla Fiera di Bologna. In tutto le imprese Cna dell’Emilia-Romagna sono sessanta, usufruendo di un’importante convenzione siglata tra Cna e Senaf

Alla Fiera è presente uno stand di Cna Unione Produzione nazionale nel quale vengono proiettate immagini e video delle aziende presenti.

“L’edizione MecSpe dello scorso novembre, la prima alla Fiera di Bologna e la prima dopo la pandemia, fu un grande successo e furono numerose le aziende che parteciparono grazie all’azione di Cna. È molto confortante che dopo sei mesi, in questa nuova edizione, la partecipazione sia la medesima – spiega Claudio Pazzaglia, Direttore Cna Bologna -. MecSpe si conferma come un’ottima occasione per mostrare e conoscere le innovazioni per l’industria manifatturiera, le nostre imprese non potevano mancare, Cna è impegnata sia a livello nazionale che regionale che bolognese per farle partecipare”.

Ecco le venti pmi di Cna Bologna che sono in Fiera al MecSpe fino a sabato 11 giugno alla Fiera di Bologna grazie alla convenzione con Senaf:

- BERMA MACCHINE SRL - Fabbrica Digitale

- BRIGHETTI MECCANICA SRL - Macchine & Utensili

- CAMSER CONSORZIO DI PRODUTTORI ITALIANI DI MECCANICA SPECIALIZZATA -Subfornitura meccanica

- E.F.C. SRL  - Subfornitura Elettronica

- IM SRL  - Subfornitura Meccanica

- IMAS AEROMECCANICA SRL UNIPERSONALE  - Macchine & Utensili

- IQC SRL- ITALIAN QUALITY COMPANY - Controllo e qualità

- LAMIPRESS SRL -   Subfornitura Meccanica

- LOREMAT SRL - Subfornitura Meccanica

- MILLTECH SRL - Subfornitura Meccanica

- MINUTECNICA BOLOGNESE SAS DI MARTELLO ANDREA & C. - Subfornitura Meccanica