Ventuno pmi meccaniche Cna Bologna “in vetrina” al MecSpe

Sono ventuno le imprese di Cna Bologna che hanno partecipato a MecSpe, fiera internazionale della meccanica, dal 29 al 31 marzo alla Fiera di Bologna.

In tutto le imprese Cna dell’Emilia-Romagna erano settanta, usufruendo di un’importante convenzione siglata tra Cna e Senaf.

Anche quest’anno Cna Produzione era presente con uno stand istituzionale presso il Padiglione 26, Stand A67. Un luogo di incontri, di networking e di momenti di confronto con tutti gli imprenditori e imprenditrici della sub-fornitura e della filiera della meccanica. Si sono svolti incontri dedicati alla realtà aumentata, presentata la piattaforma AirCnc che connette clienti e fornitori dell’industria manifatturiera, si è parlato di reti europee per la transizione digitale e sostenibile insieme a Confindustria Emilia-Romagna, Competence Bi-rex e Università di Bologna.

“Le edizioni MecSpe organizzate presso la Fiera di Bologna hanno registrato un’ottima partecipazione di pubblico e sono sempre di più le aziende che partecipano grazie all’azione di Cna – spiega Claudio Pazzaglia Direttore Cna Bologna - MecSpe rappresenta oggi la più importante vetrina per le aziende della meccanica e della subfornitura in grado di fornire una panoramica sui nuovi materiali e sulle nuove tecnologie. Essere al MecSpeE significa per le aziende associate a Cna avere la possibilità di fare networking con le realtà più innovative del panorama industriale e di condividere competenze e capacità professionali, essere parte attiva della produzione di eccellenza del nostro Made in Italy ed incontrare delegazioni di buyer prevenienti da paesi europei ed extraeuropei”.

Ecco le ventuno pmi di Cna Bologna in vetrina al MecSpe grazie alla convenzione con Senaf: