Webinar per il Bando del Servizio Civile in Cna Impresa Sensibile

Questo è il link utilizzabile per promuovere l’iscrizione al webinar:

Il Servizio Civile in Cna Bologna rappresenta una solida garanzia per i giovani coinvolti. Si tratta di un importante percorso formativo umano e professionale che consente di vivere un’esperienza di valore, ricca di attività che favoriscono incontri con persone, imprese, istituzioni, associazioni. Importante anche per prepararsi a futuri impegni professionali.

Dopo le positive esperienze degli scorsi anni Cna Impresa Sensibile è attualmente impegnata nella realizzazione di 2 progetti di servizio civile per cui si ricercano 2 volontari  sia uomini che donne, tra i 18 e i 28 anni per le sedi di Cna Impresa Sensibile Bologna ed EPASA-ITACO Bologna.

Candidature entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022

Se conosce qualcuno interessato, può inviargli le informazioni che Le illustriamo in questo messaggio.

Presenta la Domanda On-Line per diventare Operatore volontario di Servizio civile universale>>>

In particolare ricerchiamo:

• 1 volontario per il progetto:
    Digital Senior - anziani attivi e connessi
    Ambito: Animazione culturale con gli anziani
  • 1 volontario per il progetto:
    Nuove forme di assistenza e sostegno alle persone fragili per una transizione inclusiva, equa ed ecologica
    Ambito: Altri soggetti in condizione di disagio o di esclusione sociale