CNA Federmoda, con la collaborazione del Consorzio Moda in Italy, intende riprogrammare l’organizzazione della manifestazione autonoma denominata WeLoveModainItaly Toronto, dedicata al settore moda, posizionando questa seconda edizione indicativamente nella quarta settimana di agosto 2022 a Toronto.

 

L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane potrebbe supportare la manifestazione con azioni di comunicazione e inviti a operatori canadesi a incontrare le aziende italiane partecipanti.

 

Segnaliamo che, come CNA Federmoda, ci stiamo anche adoperando per offrire ai partecipanti un pacchetto viaggio e soggiorno a condizioni vantaggiose.

Successivamente verranno comunicati aspetti pratici/organizzativi e per la partecipazione alle diverse fasi così come la quota di adesione a carico delle aziende.

 

Vi invitiamo a compilare la scheda di manifestazione di interesse, non vincolante, da restituire debitamente compilata all’indirizzo e-mail: federmoda@cna.it entro il 20 aprile p.v.

 


Chat on Whatsapp