Paghe e gestione del personale

Paghe e gestione del personale

Il servizio di Paghe e gestione del personale è pensato per tutte quelle aziende che intendono esternalizzare l’espletamento degli adempimenti per l’elaborazione delle buste paga e assiste l’impresa nel rapporto con i dipendenti e gli istituti di credito. La documentazione inerente il servizio (cedolini e Deleghe F24) è disponibile con accesso privato sul nostro (PORTALE DEI SERVIZI CNA BOLOGNA), le buste paga possono essere inviate per posta elettronica direttamente ai dipendenti tramite il servizio di notifica del cedolino paghe.

CNA è abilitata per la conservazione elettronica del Libro unico del lavoro attraverso Zucchetti, in questo modo l’impresa non è più obbligata a conservare la documentazione cartacea.

L’impresa può affidare il servizio a CNA oppure utilizzare, in funzione dell’autonomia della propria struttura, la stessa procedura CNA senza doversi occupare di installazioni e aggiornamenti normativi. Il servizio Hr Analytics fornisce analisi mensili e storiche relative al costo e alla dinamica del personale, consente la semplificazione del costo del personale attraverso il superamento dei processi manuali.

CNA assiste l’impresa nella gestione e risoluzione delle controversie di natura previdenziale. In particolare, assiste l'impresa in caso di verifiche ispettive ed accessi in azienda effettuati dagli organi Ispettivi (INPS, INAIL, Ministero del Lavoro e Azienda ASL) e la rappresenta in sede di conciliazione.

Vuoi Maggiori informazioni sul servizio?