Servizi informatici

I nostri servizi

Cedab, da oltre 20 anni, propone alle piccole e medie imprese le soluzioni informatiche più idonee alle loro dimensioni. Oltre 20 professionisti tra dipendenti e collaboratori sono al servizio delle imprese per assistenza e consulenza nelle aree di nostra competenza.

Dall'acquisto e installazione dell'hardware (pc, tablet, monitor), alla scelta e alla formazione del software gestionale (contabilità, bilancio, produzione, rilevamento presenze, business intelligence), alla realizzazione di siti internet e di reti aziendali, alla consulenza e redazione di documenti in materia di privacy.

Cedab offre i seguenti servizi:

• Hardware: partner certificato e autorizzato alle riparazioni in garanzia. Personal computer, portatili, server e stampanti: dalla consulenza sulla scelta alla configurazione ottimale, dall'installazione, fino all'assistenza in garanzia
  • SOFTWARE: Concessionario Zucchetti, per i principali software gestionali per la piccola e media impresa; prodotti specifici per impiantistica, manutenzione caldaie, edilizia, metalmeccanica della produzione. Su richiesta possibilità di sviluppare programmi personalizzati.
  • Sistemi e Reti: Progettiamo ed installiamo reti: dall'analisi e consulenza iniziale alla progettazione, al cablaggio, all'assistenza sistemistica.
  • Internet: Dalla semplice registrazione di un dominio, allo sviluppo di un sito internet con o senza ecommerce fino all'ottimizzazione SEO.
  • Adeguamento Privacy: adeguamento della privacy su tutti i siti internet.

www.cedab.com

Vuoi Maggiori informazioni sul servizio?