A casa di Lucio

L’edizione estiva di “A Casa di Lucio nella Città della musica” è promossa da Cna Bologna, col contributo della Camera di Commercio di Bologna, in collaborazione con Fondazione Lucio Dalla e Comune di Bologna, l’organizzazione di Elastica

Casa di Lucio un’abitazione che è un luogo incantato, dove tutta la personalità e la creatività di Lucio Dalla è visibile in ogni stanza, dove emerge il suo raffinato gusto artistico e la sua ironia, dove è rappresentata la storia della musica italiana. Opere d’arte, oggetti, fotografie, arredi, strumenti musicali, ricordi: un vero patrimonio per la comunità che Cna in collaborazione con la Fondazione Lucio Dalla e insieme agli altri partner si è impegnata con questa iniziativa a renderla il più possibile fruibile al pubblico.
I biglietti si possono prenotare fino ad esaurimento posti e sono previsti sconti per gli associati Cna.

Cna Pensionati organizza una visita con un proprio gruppo venerdì 14 alle ore 16:00  e venerdì 21 settembre ore 17:00
DURATA: 60 minuti
RITROVO: Piazza dei Celestini (un quarto d’ora prima l’inizio della visita)

QUOTA scontata per i soci Cna € 11,50 p/persona