In montagna a Pinzolo

PINZOLO HOTEL REGINA***S-OLYMPIC
1 - 8 agosto 2020 (8 gg/ 7 notti)

Soggiorno presso L'Olympic Regina Hotel***Superior, rinnovato in stile classico montano offre l'occasione per un soggiorno rilassante. Situato all'inizio dell'abitato di Pinzolo a pochi passi dal centro storico e dal Parco Pineta, l'hotel dispone di un bel giardino, terrazza bar, sala ristorante, caffetteria, wi-fi gratuito, parcheggio. Il ristorante propone specialità tipiche locali oltre a numerosi piatti della cucina nazionale. Olympic Regina Hotel è specializzato in accoglienza gruppi adattandosi alle esigenze personalizzatemediante menù sportivi o a richiesta speciale. Ogni menù giornaliero è a scelta tra 3 primi, 3 secondi, contorno e frutta di stagione. Durante la settimana e in quasi tutti i periodi dell'anno, vengono organizzate la "Cena di Benvenuto e la Cena di Gala Tipica Trentina".
VIAGGIARE SICURI: L’HOTEL HA ADOTTATO UN RIGIDO PROTOCOLLO DISICUREZZA PER GARANTIRE A UTTI LA MASSIMA SERENITA’
quota di partecipazione riservata ai soci CNA € 595 (non soci € 684)
almeno 26 partecipanti; per almeno 35 partecipanti € 560 (non soci € 644)

SUPPLEMENTO SINGOLA € 15 A NOTTE - SUPPLEMENTO DOPPIA USO SINGOLA € 20 A NOTTE

La quota comprende: Viaggio a/r in bus GT (POSSIBILITA’ DI VIAGGIO CON AUTO PROPRIA AD € 565). Pensione completa in hotel dal pranzo del primo giorno alla colazione dell’ultimo; assicurazione medico bagaglio; cena tipica, due serate animate rispettando i protocolli di sicurezza anti Covid 19. TRENTICARD Offerta dall’HOTEL per scoprire GRATIS la bellezza della montagna (soggetta a riconferma per le procedure anti Covid 19).
La quota non comprende: mance, ingresso, guide, polizza annullamento € 30 da stipulare al momento della prenotazione, leggere le condizioni di polizza da richiedere all’associazione (franchigia € 100) eventuale tassa di soggiorno, tutto ciò che non è incluso alla voce la quota comprende.
RECESSO: Penali per Viaggi individuali o di gruppo in Europa con utilizzo sei servizi speciali del vettore (voli charter) e viaggi intercontinentali, crociere marittime, soggiorni in appartamenti, soggiorni mare/monti, viaggi in pullman:-30% e comunque la caparra sino a 30 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio;- 75% sino a 8 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio; In ogni caso il recesso esercitato dopo il 7° giorno lavorativo antecedente la partenza ( dal 8 agosto ), non da diritto ad alcun rimborso.
IL GRUPPO DOVRA’ ATTENERSI ALLE PROCEDURE DI SICUREZZA DALLA PARTENZA IN BUS ALL’ARRIVO IN HOTEL E AL SOGGIORNO.

PER INFORMAZIONIE ISCRIZIONI
Bichecchi Paola tel. 389 1125599 - Degli Esposti Daniela tel. 349 4760630