Ischia: soggiorno mare e terme

*** In rispetto delle misure di contenimento del contagio COVID-19 Coronavirus, questa iniziativa è sospesa fino al 30 giugno, la nuova data verrà comunicata ***

25 Maggio / 2 Giugno 2020 Hotel Continental Terme**** (Ischia Porto)
Caratterizzato da una singolare struttura architettonica, si articola in villette realizzate in stile mediterraneo, è immerso in un meraviglioso parco di circa 30.000 mq nel quale sono armoniosamente inserite le camere.
Nel verde del parco trovano spazio cinque piscine (di cui una a pagamento) di diverse grandezze e temperature circondate da grandi solarium, mentre per gli amanti dello sport è a disposizione una palestra ed un campo da tennis. Quando avrete voglia invece di dedicarvi al sole ed al mare, a vostra disposizione un servizio navetta per raggiungere la spiaggia convenzionata. Il complesso Hotel Continental Ischia, offre un centro termale convenzionato ASL, un centro benessere e un centro beauty, il tutto immerso nel verde.

Quota di partecipazione € 675 (NON soci € 775)
minimo 35 partecipanti
per almeno 25 partecipanti € 715 (NON soci € 820)
Acconto di € 100 entro il 15 Febbraio – Saldo entro il 20 Aprile 2020