La luce che emoziona: candele a Candelara

2 DICEMBRE Domenica: MONDAINO – CANDELARA - BOLOGNA
Partenza da Bologna ore 7 in bus GT per Mondaino antico borgo fortificato nel 1300 dai Malatesta per una passeggiata con il prof. Chiaretti sulle orme del sommo poeta Dante, per una rivisitazione della divina commedia tra storia ed aneddoti per concludere, la visita nell‘antico mulino per la degustazione dei prodotti tipici romagnoli (salumi di mora romagnola, formaggio di fossa, piadina e vini tipici locali). Pranzo in ristorante in corso di esecuzione.
Ore 16: partenza per il borgo di Candelara, visita all‘esclusivo mercatino di Natale dove tutto è fatto con la cera, statue presepe, fiori, stelle, animali, centro tavola e tanti souvenir dove per due volte (17,30 - 18,30) il borgo viene illuminato con la sola luce delle candele. Al termine rientro a Bologna.

Speciale Evento: quota riservata ai soci € 75 (anziché € 80) Quota di partecipazione non soci € 85
(minimo 35 partecipanti)

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio a/r in pullman G.t - pranzo 3 portate incluso ¼ di vino e ½ di acqua -Assicurazione medico bagaglio - Visite guidate ed escursioni come da programma, degustazione Mondaino, ingresso Candelara.

LA QUOTA NON COMPRENDE: mance, ingressi non specificati, quanto non è menzionato alla voce “La quota comprende”

LE ESCURSIONI POSSONO SUBIRE DELLE VARIAZIONI NELL’ESECUZIONE MA NON NELLA SOSTANZA.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Bichecchi Paola tel. 389 1125599 - Degli Esposti Daniela tel. 349 4760630 Ivonne Gamberini 329 6373843 - Maria Grazia Bulgarelli 348 0064052
CNA Pensionati Bologna tel. 051 299204 / 051 299516 - mail: pensionati@bo.cna.it