Mombaroccio ...magiche atmosfere natalizie...

Mombaroccio

...magiche atmosfere natalizie...

10 Dicembre 2022

Partenza al mattino da Bologna per Mombaroccio (PU) (km 165), soste lungo il percorso. Incontro con la guida ed inizio della visita del borgo medievale che mantiene quasi intatta la sua cinta muraria quattrocentesca. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio passeggiata libera per visitare il Castello illuminato che presenta all’interno un ricco Mercatino di artigianato artistico, di prodotti tipici, di tradizioni, eventi di arte e cultura con musica, luci, e colori che rendono l’atmosfera davvero magica. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro a Bologna. Soste lungo il percorso e fine dei servizi.

Quota di partecipazione: € 75,00 (non soci € 86,00)

(almeno 36 partecipanti)

Iscrizioni e saldo entro il 4 novembre 2022

Per Informazioni e Prenotazioni:

CNA Pensionati Bologna tel. 051 299204 - mail: pensionati@bo.cna.it