Pieve di Cadore: agosto in montagna

L'Hotel al Pelmo è a pochi passi dal centro del paese, ospitato in un edificio del XIX secolo a Pieve di Cadore, non lontano da Cortina e da Belluno, in una posizione comoda per partire alla scoperta delle Dolomiti. Le camere sono confortevoli e luminose, sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, TV e telefono. L’hotel dispone di vari spazi comuni interni ed esterni, centro benessere, giardino estivo attrezzato.

Quota di partecipazione:
€ 1.240 (non soci € 1.426) (almeno 26 partecipanti)
€ 1.199 (non soci € 1.379) (almeno 36 partecipanti)
POLIZZA ANNULLAMENTO INCLUSA
Supplemento doppia uso singola € 40 a notte, sconto adulto terzo letto € 120
Acconto di € 150,00 entro il 5 aprile – Saldo entro il 5 luglio 2023

LA QUOTA COMPRENDE:
viaggio in bus GT A/R da Bologna (partenza tarda mattinata)- Accompagnatore di Cna Pensionati - Sistemazione in Hotel*** in camere doppie/matrimoniali, trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo con cestini dell’hotel dell’ultimo giorno, Bevande (1/2 di acqua e ¼ di vino) incluse ai pasti. Brindisi del benvenuto, cena tipica, menù a scelta con 4 menù con 4 portate, verdure crude a buffet, un contorno caldo a tavola. Polizza medico bagaglio e polizza annullamento (no malattie pregresse, franchigia 20%,

LEGGERE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI GENERALI DA RICHIEDERE ALL’ASSOCIAZIONE

LA QUOTA NON COMPRENDE:
tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel al check-in, facchinaggio, quanto non espressamente menzionato ne “la quota comprende). ***DISPONIBILITA’ DI 10 DOPPIE – 1 DOPPIA USO SINGOLA
***AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE EVENTUALI SEGNALAZIONI PER LE CAMERE NON VERRANNO GARANTITE MA SARANNO ASSEGNATE SECONDO DISPONIBILTA’ DELL’HOTEL AL MOMENTO DELL’ARRIVO
***SEGNALARE EVENTUALI ALLERGIE, INTOLLERANZE ***POSSONO ESSERE APPLICATI AUMENTI DI MERCATO.
RECESSO- Penali per Viaggi individuali o di gruppo: -15% sino a 60 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio e comunque la caparra - 30% e comunque la caparra sino a 40 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio; - 50% sino a 30 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio; - 75% sino a 15 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio; In ogni caso il recesso esercitato dopo il 14 giorno lavorativo antecedente la partenza non dà diritto ad alcun rimborso. Condizioni generali su: www.pinviaggi.com

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Paola tel. 389 1125599
Daniela tel. 349 4760630