Procida, Pompei e Napoli

11 / 15 maggio 2022 (5 giorni /4 notti)

1 GIORNO: BOLOGNA – PORTICI (KM 576) -TORRE DEL GRECO (KM 15)

Partenza da Bologna in bus GT ore 6.30. Soste e pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo a Portici incontro con la guidata alla Reggia di Portici uno dei Palazzi più antichi della Campania: il Palazzo delle Meraviglie. Visita guidata. Dopo la visita partenza per Torre del Greco o zona limitrofa, arrivo in hotel**** sistemazione nelle camere. Cena e pernottamento.

2 GIORNO: PROCIDA CAPITALE DELLA CULTURA 2022

Prima colazione in hotel. Partenza per Pozzuoli o Molo Beverello incontro con la guida e imbarco per arrivare sull’isola di Procida. Meravigliosa isola del Golfo di Napoli. Arrivo sull’isola e giro panoramico con i caratteristici microtaxi con soste nei punti più suggestivi e panoramici. Visita della Chiesa Madre. Pranzo in ristorante. Pomeriggio libero nella zona del porto. Rientro in traghetto a Napoli/Pozzuoli. Cena e pernottamento.

3 GIORNO: POMPEI (KM 11)

Prima colazione in hotel. Partenza per Pompei incontro con la guida e vista del parco archeologico più famoso al mondo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio passeggiata libera tra le stradine della città di Pompei con la possibilità di visitare il Santuario della Beata Vergine del Rosario. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

4 GIORNO: NAPOLI (KM 13)

Prima colazione in hotel. Partenza per Napoli incontro con la guida e vista del Cristo Velato custodito nella Cappella Sansevero. Pranzo tipico in Pizzeria. Nel pomeriggio Visita guidata della Napoli monumentale. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

5 GIORNO: RIENTRO (KM 576)

Prima colazione, carico dei bagagli e partenza per Bologna. Pranzo in ristorante lungo il tragitto   e soste di servizio. Arrivo a Bologna in prima serata

Quota di partecipazione riservata ai soci € 650 (non soci € 747)

per minimo 26 partecipanti

per almeno 35 partecipanti la quota sarà di € 615 (non soci € 707)

Supplemento singola € 25 a notte

Acconto di € 150 entro il 20 marzoSaldo entro il 5 aprile 2022

VIAGGIARE IN SICUREZZA: SARANNO APPLICATI I PROTOCOLLI DI SICUREZZA IN VIGORE PER IL CONTENIMENTO E IL CONTRASTO DEL COVID-19.

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio A/R in bus GT - sistemazione Hotel**** a Torre del Greco o zona limitrofa in camere doppie. Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno - bevande incluse (½ di acqua un ¼ d vino) -  Escursioni e visite guidate come da programma - Ristorante ove previsto – Ingresso Pompei – Ingresso Reggia – Ingresso Cristo Velato – Auricolari - passaggio marittimo  per Procida Assicurazione medico bagaglio e annullamento (Leggere attentamente le condizioni generali di polizza da richiedere all’associazione). Disponibilità di 25 doppie e 4 singole.

LA QUOTA NON COMPRENDE: tassa di soggiorno da pagare direttamente in hotel al check-in, mance e quanto non espressamente citato alla voce “La quota include.

**AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE EVENTUALI SEGNALAZIONI PER LE CAMERE NON VERRANNO GARANTITE MA SARANNO ASSEGNATE SECONDO DISPONIBILTA’ DELL’HOTEL AL MOMENTO DELL’ARRIVO.

**SEGNALARE EVENTUALI ALLERGIE, INTOLLERANZE.

**LE ESCURSIONI POTREBBERO SUBIRE DELLE VARIZIONI DI ESECUZIONE E NON DI SOSTANZA.

RECESSO: Penali per Viaggi individuali o di gruppo in Europa con utilizzo sei servizi speciali del vettore (voli charter) e viaggi intercontinentali, crociere marittime, soggiorni in appartamenti, soggiorni mare/monti, viaggi in pullman:- 15% sino a 60 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio e comunque la caparra ;- 30% e comunque la caparra sino a 45 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio e comunque la caparra ;- 50% sino a 30 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio;- 75% sino a15 giorni lavorativi prima della partenza del viaggio; In ogni caso il recesso esercitato dopo il 14° giorno lavorativo antecedente la partenza, non da diritto ad alcun rimborso. CONDIZIONI GENERALI: WWW.PINVIAGGI.COM

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Bichecchi Paola tel. 389 1125599 - Degli Esposti Daniela tel. 349 4760630